FOLLOW US

SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

Strada Bandinella, 312 (Zona Fiera del Madonnino) 58100 Braccagni (Gr)
Cell: +39 ( 335) 1814346

Skip to Content

Dicono di me

Siete qui: Home | Mi presento | Dicono di me

Testimonianze che sposi e clienti mi hanno lasciato

Nel corso degli anni, ciò che i miei clienti dicono di me è una testimonianza di coloro che si sono affidati a me, contributi positivi che mi hanno permesso di integrare e di affinare le mie doti di flower designer. A testimonianza di tali apprezzamenti, ecco alcune dichiarazioni che loro stessi mi hanno rilasciato e un ringraziamento a tutti coloro che hanno avuto fiducia in me.

Maria Cristina Simi

“Ci sono anni bui, nei quali non riconosci  più neppure la tua arte e, in un giorno di questi, annoiata nel dover presentare il mio libro e cercare un regalino per la relatrice, m’ imbattei in un negozio di fiori, dove entrai cercando distaccata un mazzolino di rose. Fu lì che vidi Cristina che  con il suo visetto sbarazzino cominciò, pattuito il prezzo, a creare. Le forme prendevano anima, l’arte diventava pittura, musica, estetica, gusto, spontaneità e generosità. Più lavorava e tanto più aggiungeva particolari dettati dall’amore che nutre per i fiori e per il prossimo in un tripudio della vista. Fu così che cominciò la mia anima a risvegliarsi e le chiesi che mi insegnasse un po’ della sua versatilità con i fiori. Cristina fu subito disponibile, generosa, non guardava alla spese, ma al gusto di passare ad un’altra persona la sua creatività. Grazie, Cri, credimi, sei speciale e il tuo è un dono che non puoi sprecare.”

Paola Nunes

Paola Nunes

 

” Abbiamo il piacere di comunicarle che in occasione dei concerti e dei principali eventi musicali da noi organizzati nel corso del corrente anno, sono stati molto apprezzati, per il gusto e la raffinatezza, i bouquets da Lei confezionati che abbiamo offerto in omaggio alle artiste e alle signore, nonché gli addobbi floreali del palcoscenico da Lei forniti e allestiti. L’arte delle sue composizioni si è incontrata con l’arte sublime della musica e del canto,fondendosi in una suggestiva e armoniosa sintesi che ha contribuito a fare degli eventi stessi dei momenti di gran classe, come riconosciuto dal pubblico. La ringraziamo per questo del suo eccellente lavoro, nella certezza che la sua preziosa collaborazione prosegua in futuro con reciproca soddisfazione. Le inviamo insieme ai nostri più cordiali saluti, i migliori auguri per il nuovo anno “. Grosseto, 30 Dicembre 2009 ”

Corale Puccini

Il Presidente della Corale Puccini

 

  Gentile Signora Cristina, al termine del mio mandato di cerimoniere del Lions Club Grosseto Host, sento il dovere di esprimerLe, a nome mio personale, del Presidente e dell’intero Club, i più sentiti ringraziamenti per la preziosa collaborazione che Ella ha voluto sempre offrirci in occasione di tutti gli eventi organizzati nel corso dell’annata. L’eccellente qualità dei servizi forniti, la Sua esemplare professionalità, il gusto raffinato e la classe con cui sono stati confezionati i bouquets e gli addobbi di sala  sono stati particolarmente apprezzati dai soci e, di volta in volta, dai numerosi e qualificati ospiti presenti alle nostre serate. Desidero ricordare in particolare il Gran Galà del 18 aprile scorso a “La Fattoria La Principina” per il Ballo delle Debuttanti, occasione nella quale il Suo lavoro è stato davvero impareggiabile e all’altezza di un evento indimenticabile. Nella certezza che il proficuo rapporto di collaborazione che abbiamo iniziato insieme prosegua anche in futuro, Le invio i più cordiali saluti “. Grosseto, 30 giugno 2009

Lions Club

Il Presidente – Giuliano Parlanti

 

Dicono di me

Telo

Questo articolo riportato su un telo testimonia ulteriormente cosa dicono di me coloro che mi hanno dato fiducia.

Testimonianza dai miei sposi

Felicia e Enrico

Lettera di ringraziamento

Felicia e Enrico

Felicia e Enrico

In questa lettera i miei sposi testimoniano il loro apprezzamento per  il mio lavoro, io ricambio il loro pensiero ed anche anche a loro una felice vita insieme. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting a comment you grant Blue Rose Events a perpetual license to reproduce your words and name/web site in attribution. Inappropriate and irrelevant comments will be removed at an admin's discretion. Your email is used for verification purposes only, it will never be shared.

Back To TopBack To Top